Mi chiamo Luana Di Giovacchino e sono nata ad Atri (TE) il 10/05/1993. Ho incontrato lo Yoga a Roma, all'età di 20 anni, mentre frequentavo la capitale per conseguire i titoli universitari in Scienze Naturali prima ed Ecobiologia dopo.
Seguivo lezioni di Vinyasa Yoga tra un esame e l'altro e, con il tempo, diventò un rito irrinunciabile, un momento di nutrimento e connessione che dedicavo a me stessa per sentirmi bene, centrata e serena. È da qui che è iniziata la mia avventura, il mio viaggio attraverso lo Yoga e, più ne facevo esperienza, più questa disciplina mi chiamava, finché ho sentito il desiderio di condividere con gli altri ciò che lo Yoga mi ha permesso di sperimentare e realizzare. Nel 2023, rientrata a Pescara, ho seguito un anno di tirocinio in Vinyasa Yoga Flow presso lo studio olistico "Be Healthy and Balanced" di Manuela Zingone e poco dopo, nello stesso anno, sono partita per l'India desiderosa di immergermi nella "capitale mondiale dello Yoga": Rishikesh. Qui ho frequentato, per un mese, un Corso di Formazione Intensivo (RYT 200) presso la Suola “Rishikesh YogKulam”, dove mi sono formata e certificata come insegnante in Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Yin Yoga e Yoga Nidra. Per offrire sempre un migliore servizio ai miei allievi nel 2024 ho deciso di approfondire la tecnica di insegnamento con il Maestro Yoss Giancarlo Miggiano e mi sono iscritta e certificata presso la Scuola di Formazione Insegnanti Yoga & Medicina (250 h) a Roma.
Attualmente il mio Scopo è far Sentire le persone Nutrite e Connesse attraverso la pratica dello Yoga. La Missione che Sento dentro è quella di guidare le persone con Dolcezza, Umiltà e Gentilezza, a Sperimentare uno Stato di profonda Presenza, Connessione e Meraviglia.