Be Healthy and Balanced

Cerchio di Guarigione Sonora e COSTELLAZIONI FAMILIARI con Marco Ferrante


Cerchio di Guarigione Sonora e COSTELLAZIONI FAMILIARI con Marco Ferrante
Fai click sull'immagine per lo zoom

Data: 03/07/2022
Ora: 18:00
Luogo: BE HEALTHY AND BALANCED
Indirizzo: Via Properzio, 4
Evento: Cerchio di Guarigione Sonora e COSTELLAZIONI FAMILIARI con Marco Ferrante
Prezzo: € 30,00

Descrizione:
Utilizzeremo le vibrazioni prodotte dal DIDJERIDOO, uno strumento sciamanico aborigeno, che ha la capacità di lavorare direttamente sull'inconscio e sui corpi sottili.

Incontrarsi e ri-trovarsi nei CERCHI SONORI permette di generare un campo di coscienza collettiva all'interno del quale ci si può specchiare vicendevolmente, facilitando un lavoro di indagine interiore mediante una progressiva osservazione delle nostre emozioni e delle forme-pensiero stagnanti.
Il suono ci aiuterà a sciogliere ciò che osserviamo conducendoci nelle nostre PROFONDITÀ più inaccessibili per SANARE, GUARIRE ed EVOLVERE. 🔥

CHI È MARCO FERRANTE

Marco Ferrante è nato a Chieti nel 1978. Cresciuto immerso nella campagna abruzzese, ha nutrito, sin da piccolo, una sensibile connessione con la natura. Il fortissimo interesse a capirne le dinamiche, culminò con l’eccezionale esperienza vissuta al fianco di uno sciamano aborigeno della nazione di Bundjalung Country, la punta più a est dell’Australia. Marco giunse nella “Terra del Sogno” subito dopo il conseguimento della laurea in ingegneria gestionale, percorso affiancato da un profondo studio delle discipline orientali, in particolar modo del Reiki, diventando Reiki-master nel 2006. Questi due approcci lo guidarono verso una profonda comprensione dei 3 mesi vissuti al fianco dello sciamano.
Incontri eccezionali, insegnamenti sciamanici e rivelazioni condivise si integrarono con le esperienze e gli studi precedenti. Tale sincretismo gli ha permesso di comprendere e di vivere pienamente le importanti nozioni e le “sane abitudini” ormai perdute nella nostra cultura. Alla fine del suo percorso, lo sciamano, salutandolo, gli disse: “When you can, share” (Quando puoi, condividi)


tutti gli eventi
Torna SU